EZRAIDER

Il nuovo unico ATV elettrico a 4 ruote.

INTAVFORCE

EZRAIDER

IL PRIMO PRODOTTO DELLA DIVISIONE INTAVFORCE

Siamo un'azienda Italiana con oltre 30 anni di esperienza nell'ideazione e produzione di dispositivi per l'allestimento di veicoli speciali. Tra i nostri partner più entusiasti contiamo l'élite degli allestitori europei. Grazie alle loro richieste raccogliamo le varie esigenze operative ed affiniamo la capacità di trovare soluzioni sempre innovative e l'agilità di renderle prodotti finiti di alta qualità ed affidabilità.
L'aver lavorato 30 anni a stretto contatto con gli operativi di diversi settori in Italia e all'estero (dalle Polizie alle Protezioni Civili passando per i Corpi Militari) ci ha permesso di trovare, con l'aiuto di partner di caratura internazionale, soluzioni operative che fino ad oggi sembravano inaccessibili e di raccoglierle nella nuova divisione INTAVFORCE. Testa di serie della divisione militare di INTAVFORCE è EZRAIDER, un nuovo ed unico ATV (all-terrain vehicle) elettrico a 4 ruote. EZRAIDER crea una nuova categoria nel campo dei veicoli elettrici combinando potenza e mobilità senza limiti in una varietà di scenari off-road, con l'incredibile intuitività di guida, la massima affidabilità e sicurezza.

ANIMA

EZRAIDER è il nuovo veicolo elettrico dal forte temperamento e dall'animo inarrestabile

Perfetto per l'utilizzo heavy-duty, EZRAIDER è costruito con materiali scelti per funzionare in condizioni e temperature estreme. Robusto e resistente agli urti grazie ad un telaio realizzato in tubi d'acciaio.
Solido e reattivo con una pedana multistrato che rimane stabile indipendentemente dalle fluttuazioni dei livelli del terreno e con un sistema di sospensioni ibrido che assicura comfort di guida, anche a velocità sostenute (raggiunge fino a 45Km/h), e un'incredibile escursione di 50cm nei percorsi tecnici più connessi.

NO LIMITS

EZRAIDER sposta i limiti di raggiungibilità di una meta a bordo di un veicolo

Nessun terreno off-road è impervio abbastanza da fermarlo, nessun ostacolo urbano è insuperabile. La capacità di percorrere tutti i tipi di terreno e raggiungere con facilità ogni meta lo rende una soluzione perfetta ai problemi di mobilità derivanti della peculiare geografia del nostro territorio. EZRAIDER, con le opportune modifiche, può inoltre rappresentare un valido alleato per la mobilità di persone disabili. EZRAIDER è il veicolo sicuro che offre possibilità illimitate.
La struttura stabile, robusta e soprattutto non ribaltabile, abbinata ad un impianto frenante idraulico con 4 freni a disco rendono EZRAIDER estremamente sicuro. La guida intuitiva sia in piedi che seduti e la strumentazione essenziale e facile da usare, garantiscono il completo controllo del veicolo e la totale sicurezza anche a principianti che hanno seguito solo un breve training. Il freno motore rende possibile l'arresto in sicurezza del veicolo sia in pianura che in pendenza mentre il sistema di frenata rigenerativa ricarica la batteria fino al 10%. Il manubrio, costruito in alluminio AVIO è resistente alle sollecitazioni e assicura un'incredibile precisione di sterzata. EZRAIDER ha un design compatto e leggero, con barra dello sterzo completamente abbattibile per facilitarne il trasporto in una vettura di classe media.
Può percorrere fino a 80 km con una singola ricarica (a seconda del modello, del terreno e della tecnica di guida). Può raggiungere i 45 km/h (i limiti di velocità massima sono programmabili e possono essere impostati a qualsiasi velocità inferiore in base alle normative locali). Può essere collegato ad un carrello (motorizzato e non) per trasportare l'equipaggiamento, estendere l'autonomia di viaggio e raddoppiare la potenza.

EZRAIDER ha delle caratteristiche inconfondibili che lo rendono uno strumento unico in tutti gli ambiti di utilizzo:
  • INARRESTABILE. Ottimo per applicazioni militari sui terreni più ostili e particolarmente apprezzato per sport estremi ad alto livello tecnico.
  • SILENZIOSO. Perfetto per specifiche operazioni di emergenza o di soccorso (si pensi alle zone colpite da terremoti in cui è di vitale importanza percepire immediatamente qualsiasi rumore).
  • ELETTRICO e a zero impatto ambientale. Perfetto per operare nello scenario agro-forestale italiano.
  • SICURO. Supera gli ostacoli del terreno urbano in assoluta sicurezza dal piccolo borgo medievale, caratterizzato da viuzze e innumerevoli scalinate, al grande centro urbano passando per ogni asperità geografica che caratterizza il nostro territorio. Non teme nulla dai sentieri rocciosi tipici dei paesaggi di montagna fino ai chilometri di sabbia dei nostri litorali, il tutto nel completo rispetto dell'ambiente.
  • COMPATTO e TRASPORTABILE. Le sue geometrie (solo 70cm di larghezza) e la maneggevolezza gli consentono di arrivare dove fino ad oggi era possibile farlo solo a piedi. La barra dello sterzo abbattibile e il peso contenuto lo rendono trasportabile facilmente in una vettura di classe media abbattendo i sedili posteriori.

Caratteristiche

Acciaio ad alta resistenza. 50cm di escursione. 4 freni a disco. Tutto a portata di mano.
Solidità
Precisione
Reattività
Sicurezza