Garanzia

La INTAV garantisce i prodotti acquistati nuovi da INTAV o da rivenditore autorizzato contro difetti di materiale o di fabbricazione per un periodo di 24 mesi a decorrere dalla data di spedizione riportata sul certificato. La durata della garanzia è prolungata automaticamente al 26° mese a recupero di eventuali periodi di stoccaggio o di allestimento. Qualora l’automatico prolungamento non fosse sufficiente a garantire al Cliente finale un pieno godimento della garanzia ( minimo 24 mesi ) l’attivazione deve essere richiesta attraverso l’apposito tagliando annesso al certificato da spedirsi ad INTAV a cura della Ditta Cliente. Durante il periodo di validità della garanzia la INTAV effettuerà la riparazione o la sostituzione dei componenti, risultati difettosi, presso i propri centri di servizio assistenza con trasporti e imballi a cura del cliente. La garanzia è valida esclusivamente se il prodotto è installato e utilizzato in conformità alle istruzioni del costruttore. La garanzia non è prestata per quei componenti che risultino danneggiati accidentalmente oppure utilizzati in modo erroneo o improprio o che siano stati oggetto di intervento e/o modifiche non autorizzate. Difetti e/o malfunzionamenti dei prodotti dovuti a prestazioni e utilizzi particolari e/o al normale deterioramento per l'uso non rientrano nella garanzia offerta dalla INTAV. La INTAV non è responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, di qualsiasi tipo e natura a persone, animali o cose, dovuti ad un uso non corretto o improprio dei prodotti venduti o ad una installazione non conforme alle prescrizioni del produttore. Gli interventi di riparazione o sostituzione dei componenti difettosi dei prodotti non interrompono il periodo di garanzia che rimane fissato in 24 mesi dalla data di acquisto da parte del primo utilizzatore finale. La garanzia sui prodotti venduti da INTAV viene riconosciuta unicamente nei termini specificati e scritti nel certificato di garanzia.

Assistenza Post Vendita

Chiami il numero 06-93490016 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ricevere assistenza tecnica telefonica.

Se l’assistenza telefonica non sarà sufficiente a risolvere l'inconveniente verrà indirizzato presso l'officina autorizzata Intav più vicina, oppure verrà assistito per attivare la procedura di reso di seguito riportata.

Procedura di Reso

Invii all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero di fax 06-9341934 il modulo "Segnalazione Reclamo/Garanzia" debitamente compilato con i riferimenti di acquisto o il serial number che trova sul codice a barre del prodotto per richiedere l'apertura della pratica e l'autorizzazione al reso. Richiedere il modulo reclamo in formato pdf a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Riporti sul documento di trasporto il numero di autorizzazione al reso comunicato dal Customercare; imballi adeguatamente il materiale e lo invii in porto assegnato con corriere GLS presso:

INTAV SRL
Via Quarto Negroni, 61
00072 Ariccia (RM)
Italia
Orario magazzino: Lun-Ven 8.30 - 12.30 e 13.30 - 16.30

Il personale tecnico specializzato verificherà i termini di garanzia ed il tipo di criticità, se:

  • non funzionante e in garanzia: il materiale verrà riparato o sostituito e rinviato in porto franco con corriere GLS;
  • funzionante e in garanzia: il materiale verrà rispedito con spese a Suo carico. La diagnosi e l'imballo non verranno addebitati;
  • non funzionante e non in garanzia: riceverà un preventivo spesa per la sostituzione. Se autorizzerà il preventivo il materiale verrà sostituito e rinviato con spese di trasporto a Suo carico. Se non autorizzerà il preventivo il materiale Le verrà comunque rispedito con spese a Suo carico. La diagnosi e l'imballo verranno addebitati 36€ + IVA;
  • Funzionante e non in garanzia: il materiale Le verrà rispedito con spese a Suo carico. La diagnosi e l'imballo verranno addebitati 36€ + IVA.