Customer Care

Problemi con un nostro dispositivo?

  • Chiamare il numero 06-93490016 o scrivere a info@intav.it per ricevere assistenza tecnica telefonica spiegando il problema riscontrato.

Se l’assistenza telefonica non è sufficiente a risolvere l'inconveniente:

  • Inviare all'indirizzo e-mail info@intav.it il modulo "Segnalazione Reclamo/Garanzia" debitamente compilato con i riferimenti della fattura d’acquisto o il serial number che si trova sul codice a barre del prodotto per richiedere l'apertura della pratica e l'autorizzazione al reso materiale.
  • Riportare sul documento di trasporto il numero di autorizzazione al reso comunicato dal Customercare;
  • Imballare adeguatamente il materiale per evitare eventuali danni da trasporto
  • Inviare il pacco seguendo le istruzioni del customercare con spese di trasporto
  • a vostro carico se il materiale da rendere è fuori garanzia
  • a nostro carico in porto assegnato con corriere GLS se il materiale è in garanzia presunta o verificata presso:

INTAV SRL

Via Carlo Goldoni, 70

00042 Anzio (Rm) Italia

Orario magazzino: Lun-Ven 8.00-12.30 e 13.00 – 16.00

Il personale tecnico specializzato verificherà i termini di garanzia ed il tipo di criticità.

Se:

  • NON FUNZIONANTE E IN GARANZIA:

il materiale verrà riparato o sostituito e rinviato in porto franco con corriere GLS

  • NON FUNZIONANTE E NON IN GARANZIA:

Riceverà un preventivo spesa per la sostituzione.

  • Se autorizzerà il preventivo il materiale verrà sostituito e rinviato con spese di trasporto a Suo carico.
  • Se non autorizzerà il preventivo il materiale Le verrà comunque rispedito con spese a Suo carico.

La diagnosi e l'imballo verranno addebitati 42€ + IVA

  • FUNZIONANTE E IN GARANZIA:

Il materiale verrà rispedito con spese a Suo carico.

La diagnosi e l'imballo non verranno addebitati

  • FUNZIONANTE E NON IN GARANZIA:

il materiale Le verrà rispedito con spese a Suo carico.

La diagnosi e l'imballo verranno addebitati 42€ + IVA.


GARANZIA

La INTAV garantisce i prodotti acquistati nuovi da INTAV o da rivenditore autorizzato contro difetti di materiale o di fabbricazione per un periodo di 24 mesi a decorrere dalla data di spedizione riportata sul certificato.

La durata della garanzia è prolungata automaticamente al 26° mese a recupero di eventuali periodi di stoccaggio o di allestimento.

Qualora l’automatico prolungamento non fosse sufficiente a garantire al Cliente finale un pieno godimento della garanzia (24 mesi) l’attivazione deve essere richiesta, entro un anno dalla data di spedizione riportata sul certificato, attraverso l’apposito tagliando annesso al certificato da spedirsi ad INTAV a cura della Ditta Cliente. Durante il periodo di validità della garanzia la INTAV effettuerà la riparazione o la sostituzione dei componenti, risultati difettosi, presso i propri centri di servizio assistenza con imballi a cura del cliente.

La garanzia è valida esclusivamente se il prodotto è installato e utilizzato in conformità alle istruzioni del costruttore.

I tempi necessari per le riparazioni sono basati sulle modalità di montaggio espressamente indicate da INTAV. Diverse soluzioni che comportino maggiori tempi di intervento non saranno prese in considerazione.

Le operazioni di apertura, ripristino e chiusura del dispositivo devono essere effettuate da personale qualificato incaricato dalla Ditta Fornitrice; in caso contrario si declina qualsiasi responsabilità per difetti o problemi che ne potrebbero derivare.

La garanzia non è prestata per quei componenti che risultino danneggiati accidentalmente oppure utilizzati in modo erroneo o improprio o che siano stati oggetto di intervento e/o modifiche non autorizzate.

Difetti e/o malfunzionamenti dei prodotti dovuti a prestazioni e utilizzi particolari e/o al normale deterioramento per l'uso non rientrano nella garanzia offerta dalla INTAV.

La INTAV non è responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, di qualsiasi tipo e natura a persone, animali o cose, dovuti ad un uso non corretto o improprio dei prodotti venduti o ad una installazione non conforme alle prescrizioni del produttore.

Gli interventi di riparazione o sostituzione dei componenti difettosi dei prodotti non interrompono il periodo di garanzia che rimane fissato in 24 mesi dalla data di acquisto da parte del primo utilizzatore finale. La garanzia sui prodotti venduti da INTAV viene riconosciuta unicamente nei termini specificati e scritti nel certificato di garanzia.

Modulo